Installazione albero di Natale a Piazza San Pietro

Con oltre un mese d’anticipo rispetto all’inizio delle festività natalizie, la società italiana Palma Noleggio si è occupata del prestigioso compito di installare l’albero di Natale, donato dalla Regione Abruzzo, in Piazza San Pietro, in Città del Vaticano.

Per questo incarico sono state utilizzate 2 imponenti autogru: L’autogru Marchetti MTK 1006 e l’autogru Effer 850 per il posizionamento delle zavorre, il sollevamento e il posizionamento dell’albero alto 26 metri.

L’efficienza della Marchetti MTK 1006 e della Effer 850 hanno consentito a Palma Noleggio di sollevare e posizionare con precisione l’albero di Natale, sotto gli occhi incuriositi e affascinati dei passanti.

 

Un albero di Natale alto 26 metri arriva in Piazza San Pietro

 

Palma Noleggio ha messo a disposizione della direzione delle infrastrutture dello Stato del Vaticano la piattaforma Pagliero J335 e la piattaforma Pagliero MZ35 per le fasi di preparazione del grosso abete bianco, proveniente dai boschi dell’Abruzzo, alto 26 metri, nella famosa piazza di San Pietro.

L’albero è stato posizionato al centro della piazza San Pietro, pronto per le procedure di addobbo, delle quali si occuperà una società specializzata di cura del verde.

 

Roma si prepara al Natale: spunta l'albero a Piazza San Pietro

 

La tradizionale illuminazione dell’albero di Natale, si terrà in Piazza San Pietro, sabato 3 dicembre, alle ore 17:00

 


 

0 Comments

Don`t copy text!