1° Trofeo Palma Calcio a 5

Il 1° Trofeo Palma di calcio a 5 ha fatto il suo esordio con un’esplosione di entusiasmo e competizione, aggiungendo un nuovo capitolo alla lunga storia di successi del Gruppo Palma.

L’evento, che ha avuto luogo lo scorso 24 novembre, ha visto protagoniste 3 squadre: la Palma Noleggio guidata da Simone Palma, la Palma Restauri, e la Sebach capitanata da Michele Palma.

L’organizzazione impeccabile dello staff di Giancarlo Palma ha reso il torneo un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. “Si prospettano ore divertenti con squadre fortissime, proprio come il valore della Palma” ha dichiarato Giancarlo Palma durante il torneo. L’atmosfera era carica di spirito di squadra e appartenenza, con dipendenti, collaboratori e lo staff di segreteria affiatati sia dentro che fuori dal campo.

Il torneo è stato un vero spettacolo di competizione intensa e gioco di squadra. “Una giornata storica per la società” ha commentato Francesca Venditti durante l’evento. Alla fine, è stata la squadra della Palma Restauri a emergere vittoriosa, sollevando il meritato trofeo dopo un triangolare di calcio a 5 molto corretto.

Dopo le gare, la festa è proseguita in pizzeria, con tutti i partecipanti che hanno continuato a celebrare il successo e l’unità. Il 1° Trofeo Palma è stato solo l’inizio di una nuova tradizione sportiva per il Gruppo Palma, e già si è avviata la macchina organizzativa per il 2° Trofeo Palma del 2024.

Questa giornata di sport e aggregazione ha dimostrato ancora una volta che il Gruppo Palma non solo eccelle nei servizi professionali, come il noleggio di macchine e i servizi ecologici, ma è anche capace di promuovere un forte spirito di squadra e divertimento attraverso eventi sportivi coinvolgenti.

Non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il prossimo Trofeo Palma nel 2024!

 

0 Comments

Don`t copy text!