Troviamo insieme soluzione più efficace e la piattaforma aerea più idonea in funzione dell'impiego e degli spazi disponibili.
Scegli tra i tanti modelli di piattaforme aeree autocarrate, caratterizzate da capacità di portata fino a 400kg e diverse altezze raggiungibili, dai 12 ai 70 metri, per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.
Veicoli studiati per effettuare lavori a diverse altitudini a seconda del modello scelto senza il bisogno di stabilizzatori.
Piattaforme versatili e utili per lavori edili o nel settore cinematografico, raggiungono da 8 a oltre 15 metri di altezza.
Perfetti per lavorare al chiuso o all'aperto, in piano o in pendenza, la soluzione compatta che garantisce un'ampia elevazione.
Ampia scelta di gru che raggiungono altezze elevate, con portata e sbraccio differenti in base al modello scelto.
I nostri consulenti ti aiuteranno nella scelta della macchina ideale per le tue esigenze specifiche.
Il nostro staff saprà consigliarti la macchina più adatta alle tue circostanze. Un incaricato si occuperà del sopralluogo gratuito e delle eventuali autorizzazioni necessarie. Potrai scegliere se occuparti autonomamente trasporto o ricevere la piattaforma direttamente sul cantiere, con o senza operatore. Verrai seguito in tutte le fasi, dalla consegna al ritiro a fine locazione, con assistenza tecnica e supporto continuo.
Ospedale Sant'Andrea, Roma
Sempre più in alto con Palma Noleggio.
Una piattaforma aerea in grado di raggiungere i 56 metri di altezza e i 29 metri di sbraccio posteriori e 27 metri di sbraccio laterali in assetto di libera circolazione, mentre può raggiungere i 34 metri di sbraccio con il montaggio di zavorre da 9,5 t ausiliarie.
Sali insieme a noi, sulla Oil & Steel Eagle 5634 e guarda Roma dall'alto!
Piattaforme aeree
Palma Noleggio offre un ampio parco macchine e piattaforme aeree adatte a qualsiasi altezza, ma come scegliere quello più adatto?
La scelta dipende innanzitutto dall’altezza che occorre raggiungere per eseguire il lavoro. Poi occorre prendere visione del luogo e del terreno adiacente, se è in piano o in pendenza, se è accidentato o presenta una superficie uniforme. Per scegliere la macchina della giusta grandezza occorre conoscere il peso che deve trasportare e valutare se gli spazi consentono ampia flessibilità per il movimento della piattaforma e del braccio verso l’alto oppure se al contrario lo spazio è ristretto.
Diventa essenziale conoscere queste informazioni per scegliere il sollevatore più adatto, ecco alcune delle soluzioni in base alle tue esigenze:
Potendo muoversi solo in una direzione offrono un accesso limitato in termini di portata, ma l’ampia base garantisce stabilità durante i lavori in quota.
Raccomandati in spazi interni ristretti in quanto offrono grande flessibilità in termini di portata e hanno pneumatici anti-traccia che proteggono il pavimento.
Alimentato a diesel è dotato di trazione integrale che gli consente di spostarsi facilmente su terreni accidentati per operazioni all'aperto su superfici irregolari.
Offrono elasticità in termini di portata in quanto possono lavorare sopra e intorno agli ostacoli e lo sbraccio consente l’accesso in luoghi difficili da raggiungere.
Centro storico di Tivoli (RM)
Grazie alle sue dimensioni e al suo stretto ingombro in fase di lavoro, il ragno Palazzani TSJ39 con verricello per sollevamento di cose, è stata la scelta giusta che Palma Noleggio ha potuto offrire per il centro storico di Tivoli, in provincia di Roma, dove il cliente aveva la necessità di sollevare e posare in opera travi in legno per copertura, avendo a disposizione degli spazi molto ristretti.
Il servizio di noleggio gru e piattaforme aeree Palma Noleggio è a disposizione di imprese edili, privati e aziende che hanno la necessità di lavorare in altezza o movimentare carichi pesanti con piattaforme autocarrate, semoventi verticali, a braccio, ragni cingolati e autogru.
I nostri mezzi vengono utilizzati, non solo nell’edilizia, per lavori su facciate, su terrazzi, tetti, canne fumarie, per manutenzione di capannoni, di cortili, di ispezione di grondaie, ma anche nel giardinaggio, per la potatura degli alberi.
In campo artistico per opere di street art e riprese cinematografiche, per sollevare qualsiasi cosa, portare una cassaforte ad un piano, sollevare una piscina su un terrazzo, sollevare delle travi in legno per le coperture o semplicemente per pulire o cambiare dei vetri.
Dopo un primo contatto e un sopralluogo gratuito, i nostri tecnici forniscono consulenza tecnica per pratiche di occupazione suolo pubblico e pratiche amministrative con pubbliche amministrazioni, inoltre si occupano dell'eventuale messa in sicurezza con installazioni di strutture metalliche e mantovane di protezione e passaggi pedonali in protezione.
I mezzi possono essere ritirati presso la nostra sede di via di Sant’Alessandro a Roma, a 50 m dall’uscita nr. 11 del G.R.A., dove un nostro operatore provvederà a fornire tutte le dovute istruzioni per il corretto utilizzo, oppure consegnati in loco con nostro personale qualificato e formato con attestato di operatore di PLE.
Durante tutta la durata del noleggio mettiamo a disposizione assistenza tecnica telefonica e sul posto con officina mobile, copertura con assicurazione RCT e RCO ed eventuale ritiro a fine locazione.
Per noleggiare i nostri prodotti, richiedere informazioni o un preventivo gratuito contattaci chiamando lo 06 41400932 o compilando il form dedicato.
Input your search keywords and press Enter.