remove_filter('term_description','wpautop'); ?>
Noleggio Trabattelli a Roma
Quando si tratta di lavori in casa o in cantiere può essere necessario impiegare dei trabattelli, ma che cosa sono? Il trabattello è un tipo di impalcatura mobile che utilizza, a seconda dell’altezza, una o più alzate, con misure che permettono di arrivare anche a intervenire su strutture di oltre 10 metri.
Questi strumenti di dividono in due categorie, classificate a seconda dell’utilizzo: per chi desidera farne un uso non professionale può ricorrere a strutture di minori dimensioni che sono spesso realizzate in alluminio, materiale più leggero.
Facile da trasportare e da montare, questa tipologia è adatta anche per i non addetti ai lavori, pur mantenendo degli elevati standard di resistenza e sicurezza.
Questo discorso cambia quando si tratta di trabattelli professionali, che necessitano di una gestione differente per via della loro possibilità di raggiungere altezze che arrivano anche a toccare i 18 metri.
Sempre totalmente scomponibile, questo trabattello è però più robusto, e anche quando è realizzato in alluminio deve comprendere parti in acciaio come le giunture e gli agganci, per poter assicurare il massimo della sicurezza nei vari ambienti lavorativi.
Questa caratteristica lo rende anche più capace di sostenere un maggior numero di lavoratori con i rispettivi attrezzi.
Le caratteristiche di un trabattello professionale
Dotato di ruote per un facile spostamento, il trabattello professionale è indicato per tutti quei lavori di verniciatura, manutenzione e pulitura di pareti e macchine, soprattutto nel caso si debbano raggiungere certe altezze.
Per via di questa particolarità i trabattelli professionali possono presentare un costo molto elevato, che spesso può risultare eccessivo se non si ha bisogno di farne un utilizzo particolarmente frequente.
Per questo spesso la soluzione migliore è ricorrere al noleggio dei trabattelli, che l’azienda Palma Noleggio offre a tariffe vantaggiose.
I modelli Faraone: trabattelli sicuri e garantiti
Il mercato dei trabattelli ha visto la nascita di diverse marche e diversi modelli, ognuno con le proprie caratteristiche.
Uno dei nomi più noti in Italia è quello di Faraone, azienda abruzzese che ormai da 40 anni produce e vende diversi tipi di impalcature, tutte contraddistinte da ottimi standard di resistenza e sicurezza. La popolarità di questo marchio è testimoniata anche dalla presenza europea della ditta, che vanta sedi anche in Paesi come Spagna e Polonia.
Per chi desidera utilizzare gli ottimi modelli prodotti da Faraone può rivolgersi a Palma Noleggio, che dispone di due tipologie di trabattelli di grande qualità, vediamo quali:
- Trabattello Faraone Rapido 160
- Trabattello Faraone Rapido System
I trabattelli disponibili a noleggio presso Palma sono dunque degli ottimi modelli che possono facilitare molto lavori di costruzione e manutenzione: tutto questo con la possibilità di essere assistiti da esperti che si occuperanno di certificare e mettere in regola dal punto di vista della sicurezza ogni struttura.
Ma non è tutto: Palma assicura un’ottima assistenza anche nel montaggio e nello smontaggio di ogni struttura, per assicurarsi che sia montata correttamente e che non costituisca un pericolo per chi deve utilizzarla.
Insomma, per tutti gli usi e le necessità Palma offre un servizio di noleggio trabattelli a tariffe convenienti per chiunque desideri effettuare dei lavori nella più totale sicurezza ed efficienza.